Music

New Music Friday: I nuovi brani della settimana

Oggi la nostra playlist si arricchisce sempre di più grazie alla New Music Friday di questa settimana, in cui abbiamo inserito tante novità.

Si chiama “Ma stasera” il nuovo singolo di Marco Mengoni, che segna il suo ritorno a due anni dal suo ultimo progetto discografico. Il brano è un’immersione nelle sonorità della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80 rielaborate per renderle contemporanee e portarle alla modernità dei giorni nostri.

“Lost” è il nuovo singolo dei Maroon 5 estratto dall’album di inediti “Jordi”. Il titolo dell’album è un omaggio al manager del Gruppo Jordan Feldstein, prematuramente scomparso. Disponibile anche il videoclip ufficiale.

Da oggi “1+1″, il nuovo singolo di Matteo Faustini. Si tratta di uno dei brani più up-tempo del repertorio del cantautore, che in questo testo gioca con le parole e i numeri per mandare un messaggio importante: per essere pronti ad amare qualcuno bisogna prima amare se stessi.

“Money Dancer”, il nuovo singolo di YoungGucci, in collaborazione con il celebre trapper brasiliano Krawk. Un brano trap, dalle sonorità club e pop latin, frizzante e coinvolgente, rendendolo fresco ed estivo. L’artista ha uno stile unico, immediatamente riconoscibile, che gli ha permesso di conquistare un ampio pubblico.

Disponibile in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Falene”, il nuovo singolo di Michele Bravi e Sophie And The Giants. Il racconto si costruisce a partire da un ritmo serrato, quasi ipnotico. Le sonorità trasportano l’ascoltatore in mondo lontano, in una giungla esotica, dove si viene accolti dalle loro voci .

Entra in rotazione radiofonica “Witch’s Spell” degli AC/DC , brano estratto dal loro ultimo imperdibile album “Power Up”. È online anche il videoclip ufficiale del brano, che vede la band stessa e Jogh Cheuse come direttori creativi, insieme a Wolf & Crow che si è occupato delle animazioni utilizzando le immagini live filmate da Clemens Habicht.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!