Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Stanchi di ascoltare sempre la solita musica? Con noi saprete sempre cosa passerà in radio. Scopriamolo con la New Music Friday di oggi.

Dopo l’incredibile successo della Hit planetaria “Easy On Me” Adele torna in radio con il nuovo strepitoso singolo
“Oh my God”
. Il brano è contenuto nel nuovo album di inediti “30″, definito il miglior album dell’artista ad ora.

Il rapper e cantautore napoletano che ha dimostrato fin dagli esordi di possedere un flow e una scrittura personale, Anastasio, da oggi in radio con il nuovo singolo “Assurdo”. Un viaggio per immagini, leggero e malinconico,
una corsa di 3 minuti tra rap, pop e cantautorato.

I Muse, rock band inglese vincitrice di un Grammy Award, tornano con un nuovo brano dal titolo “Won’t Stand Down” fuori oggi su etichetta Warner Records. Un inno da arena con chitarre pesanti e distorsioni del tipo industrial che amplificano i sorprendenti testi di Bellamy sul riprendersi il potere.

Da oggi è in tutte le radio il nuovo singolo di Caparezza “Come Pripyat”, tratto dall’album “Exuvia” pubblicato a maggio 2021 e certificato disco di platino. Questo pezzo rappresenta il passaggio da realtà ferma a realtà trasformata.

Il cantautore belga acclamato dalla critica Stromae presenta a sorpresa il nuovo singolo “L’enfer”. L’artista, come al solito, trova le parole giuste, trasportate da commoventi note di pianoforte, come a volerci fornire un talismano per combattere i pensieri oscuri e per superare i momenti difficili.

The Zen Circus annunciano l’uscita di “118”, il nuovo singolo Feat. Claudio Santamaria, un ospite d’eccezione per un featuring inusuale in cui la musica incontra il cinema. Un episodio singolare che vede l’incontro tra una delle realtà più apprezzate del panorama musicale attuale e uno tra gli attori più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi decenni.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!