Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Eccoci di nuovo insieme con la nostra e vostra New Music Friday. Curiosi di sapere quali canzoni abbiamo scelto per voi? Let’s go!

“L’eccezione”, colonna sonora della serie originale Amazon “BANG BANG BABY”, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi.

Il nuovo singolo di Machine gun Kelly “Make Up Sex” con Blackbear è finalmente disponibile per tutte le radio. Coloratissimo ed eclettico, l’artista dimostra ancora una volta tutta la sua verve irriverente, provocatoria e ribelle, senza mai dimenticare di essere cool e alla moda.

Disponibile per la rotazione radiofonica “Zick Zack”, il nuovo singolo dei RAMMSTEIN nonchè la seconda anticipazione del nuovo album di inediti “ZEIT” in uscita il 29 aprile. Il testo di “ZICK ZACK” e il video parlano di quella che oggi è spesso una tendenza compulsiva dell’individuo verso l’auto-ottimizzazione, a volte attraverso un’alterazione radicale del proprio aspetto fisico con l’uso del bisturi.

“LE RIME (Gara tra 507 parole)” è il primo singolo per le radio estratto da “Xenoverso”, il nuovo attesissimo album di Rancore disponibile da venerdì 15 aprile. Si un brano ben rappresentativo dello stile del rapper, un incastro perfetto tra barre e rime, un esperimento stilistico in cui Rancore si muove agilmente tra virtuosismi e tecnica.

Entra in rotazione radiofonica “iPad”, il nuovo singolo del due di Dj/producer multiplatino e vincitore di un Grammy, The Chainsmokers. Il brano è il secondo estratto da “SO FAR SO GOOD”, l’atteso quarto album di inediti del duo americano, in uscita il 14 maggio e già disponibile in pre-order.

I Sonohra tornano con “L’amore” (2.0), un progetto ambizioso, la voglia di ritornare alle origini. Dopo i numerosi progetti indipendenti degli ultimi anni verrà pubblicato a breve “Liberi Da Sempre 3.0”, il remake dell’originale. Tutti gli 11 brani dell’album verranno registrati nuovamente, mantenendo le stesure e gli arrangiamenti originali e la stessa tracklist.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!