Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Eccoci come ogni venerdì a presentarvi la nostra New Music Friday. Scopriamo i nuovi brani che da oggi saranno in rotazione radiofonica.

Billie Eilish pubblica oggi il suo nuovo singolo “Your Power”, la terza estratta dal suo atteso secondo disco, “Happier Than Ever”, in uscita il prossimo 30 luglio. Una canzone che risponde ai canoni del folk lo-fi. Un cantato etereo accompagnato solo da una chitarra acustica.

Ermal Meta torna in radio con il suo nuovo singolo “Uno”. Il brano è un inno alla gioia della condivisione, corale come può essere un insieme di voci che “dai vicoli di Atene al centro di Dublino, hai visto come sembra un po’ tutto più vicino?”.

I Foo Fighters tornano in radio con “Chasing Birds”, brano incluso nel nuovo album della band “Medicine at Midnight”. Wall Street Journal l’ha definito «uno dei migliori album dei Foo Fighters di questo secolo». Qui vi mostriamo il videoclip ufficiale animato.

Esce il oggi il nuovo singolo “Bim Bum Bam” dei Rovere, un brano all’insegna della spensieratezza di un passato impossibile da dimenticare, che ci avvicina all’estate con un tocco di malinconia, come quando si torna nelle case dell’infanzia e si ritrovano vecchi oggetti, giocattoli, ricordi di una serenità in parte perduta.

Entrerà in rotazione radiofonica oggi “Come Through”, il nuovo singolo della vincitrice di quattro Grammy Awards e di un premio Oscar H.E.R. insieme all’artista Chris Brown. Una sensuale ballata R&B scritta da entrambe gli artisti.

Dopo il successo di “Mia” Lortex torna con il nuovo singolo “Disastro”. L’artista racconta quando due amanti decidono di prendere una pausa di riflessione. Lortex riesce a descrivere le ansie, le speranze vissute in questa fase, la paura di non essere ricambiati e il desiderio di riportare nella sua vita l’unica persona che riesce a capirlo, a costo di mettere da parte l’orgoglio.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!