Chi siamo?

Chi c’è dietro a All you need is blog?

Ciao a tutti! Siamo Dalila e Jessica, migliori amiche da (quasi) una vita.

Profondamente innamorate della vita in tutte le sue sfaccettature, siamo due ragazze con un carattere molto particolare: una del segno dello scorpione (Dalila) e una del segno della vergine (Jessica) con alcuni tratti comuni (altrimenti non saremmo amiche!): testarde, lunatiche, ribelli e fuori dagli schemi. Diciamo che siamo diverse ma complementari: immaginateci come due pezzi del tetris che si incastrano tra loro, una il braccio e una la mente, un mix perfetto di razionalità e emotività.

Non ci piacciono le cose monotone, noiose, la falsità e l’insistenza.

Ci piace impiegare la giornata al massimo tra vari hobbies (che condividiamo) quali teatro, volontariato e palestra. Proviamo ad inseguire sempre i nostri sogni cercando (qualche volta) anche di realizzarli.

Da dove nasce All you need is blog

Fondamentalmente, All you need is blog è la nostra storia, All you need is blog siamo noi. L’idea del blog nasce per racchiudere e condividere, in una sorta di “contenitore virtuale“, tutto ciò che ci passa per la testa. Ma letteralmente: spaziamo da un classico DAYMOOD, con la citazione della settimana, alla sezione LIFESTYLE, con consigli diretti a tutti i lettori, e tanto altro ancora. Un “pentolone” dove poter estrapolare ogni giorno qualcosa di nuovo, originale e che sappia anche un po’ di noi, che racconti le nostre emozioni e le nostre idee. 

Se si ha un pensiero, si DEVE portare avanti fino alla fine, con tutti i rischi connessi e le eventuali critiche che servono comunque a far crescere. Ben venga, infatti, se qualcuno di voi, imbattutosi per caso nel blog, la penserà diversamente da noi. Avremo il piacere di leggervi, commentare e magari migliorarci.

Cari lettori… Ciò che abbiamo dentro, se non viene fuori muore e noi odiamo la staticità! Quello che troverete qui su All you need is blog sarà tutto quello che volete, ma MAI noioso! O per lo meno, questa è la nostra aspirazione.

L’amicizia non è una grande cosa,

è un milione di piccole cose

– Anonimo