Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Si sa l’Epifania tutte le feste porta via, ma non la nostra New Music Friday, la classifica di brani che da oggi troverete in radio.

Dopo aver lanciato il suo nuovo progetto artistico con “Sorpresa”, esce oggi “Benedetto l’inferno”, il nuovo singolo di CanovA feat. Gianna Nannini e Rosa Chemical. L’artista ha messo insieme due anime esplosive, a prima vista molto diverse, che hanno generato un testo provocante ed esplicito, una traccia passionale che non potrà che travolgere qualsiasi ascoltatore.

Can’t Stay Away, primo singolo estratto dall’imminente nuovo EP Holding Me More dell’artista svedese Darin, è una canzone fatta su misura per un mondo che sta riemergendo da un periodo “tumultuoso”. C’è lo swedish sound, questa griffe invisibile, ma se il marchio di fabbrica è riconoscibile, l’ottimismo del nuovo brano dell’artista sboccia gradualmente.

Fulminacci è pronto a regalarci ancora nuova musica! Il suo nuovo singolo, “Brutte compagnie” è disponibile in radio. Il cantautore ha deciso di raccontare una stagione della sua vita con la grinta di un bambino e poco riverbero sulle voci.

I Maroon 5, protagonisti del 2021 radiofonico italiano, arrivano oggi con il super radiofonico “Lovesick”, il nuovo estratto dall’album di inediti JORDI!

GionnyScandal insieme a Claudia Ciccateri con “Sei parte di me”. Perchè quando ci sentiamo soli a volte non ci viene in mente che in realtà, abbiamo una persona che per noi c’è e ci sarà sempre. La maggior parte delle volte ce ne accorgiamo soltanto quando trascurando questa persona la perdiamo, anche se è parte di noi.

Entra in rotazione radiofonica “Follow me”, il nuovo elettrizzante singolo del Dj olandese da milioni di stream Sam Feldt insieme all’icona pop internazionale Rita Ora! Il brano si caratterizza per il sound energico tipico delle produzioni di Feldt, che accompagna l’inconfondibile voce di Rita Ora.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!