Beauty

Labbra carnose: come ottenerle in modo naturale

Le grandi celebrity hanno tutte labbra carnose e perfette. La maggior parte, è vero, ricorrerà alla chirurgia plastica per un “aiuto dall’alto” ma sapete che esistono metodi naturali per un risultato altamente ed ugualmente soddisfacente?

Noi di All you need is blog vogliamo mostrarvi come avere labbra piene, luminose e più carnose, senza rinunciare, però, a quella naturalezza che piace a tutti. Si sa, se qualcosa diventa troppo “artificiale“, poi, non piace più. Ecco a voi tutti i “segreti del mestiere“.

  • TINTE. La scelta delle tinte da utilizzare è il punto di partenza e il colore influenza, naturalmente, anche la grandezza delle labbra e l’effetto finale. Lo sapevate? Meglio evitare rossetti scuri, soprattutto per le labbra più sottili. Sì alle tinte chiare (potete anche aggiungere un tocco brillante o lucido). Anche l’applicazione gioca il suo ruolo: partite dal centro e rendete omogeneo continuando verso l’esterno, ma sempre all’interno del contorno.
  • MATITA. Non sottovalutate l’importanza dell’utilizzo della matita per labbra, che serve per definirle meglio e renderle più voluminose. Non una qualsiasi, ma quella più idonea in base al colore della pelle: più è scura, più la matita sarà intensa.

Gli esperti dicono che, se il problema è il labbro superiore che naturalmente diventa più sottile quando si sorride, è bene insistere sull’arco di cupido, proprio con la matita. Così si potrà avere labbra più voluminose, in modo naturale!

  • IDRATAZIONE. Preferite prodotti naturali contenenti, per esempio, vitamina E, olio di jojoba, olio di avocado, cannella e tanto altro per avere labbra visibilmente più lisce, idratate, morbide e carnose. Una buona abitudine è anche quella di avere sempre a portata di mano un burrocacao (meglio se neutro e non aromatizzato), da applicare in ogni caso in cui sentite le labbra secche.

Ora la palla passa a voi… quali sono i vostri “Segreti di bellezza” su questo tema? Commentate e fateci sapere… saremo ben liete di aggiungere queste nuove informazioni nel nostro articolo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!