Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Diamo il benvenuto all’ultimo mese dell’anno con la nostra New Music Friday sempre ricca di novità musicali scelte proprio per voi.

Arriva oggi “Sorpresa” singolo di CanovA e Nayt, una versione speciale del brano del rapper, contenuto nel suo ultimo album “DOOM”. Il brano nasce da un incontro tra i due artisti e questo è il risultato. Che ne pensate?

Giovani, bellissime e con qualcosa da dire, sono Georgia Mos e Pull n Way, le due incredibili artiste che si affiancano nel loro nuovo singolo “Will You Follow Me?”. Il brano con il suo bellissimo riff di chitarra spagnola dodici corde è pronto per essere ascoltato e… Non lo dimenticherete facilmente!

“Colibrì”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, conferma nuovamente la libertà artistica e la qualità della musica di un artista a cui piace muoversi in quel raggio d’azione molto personale che gli permette di prendere le regole, impararle e poi piegarle alla propria ispirazione, in una continua sfida alla forma canzone.

Kali Uchis pubblica il nuovo singolo che profuma già di hit, “Another day in America” con l’artista multiplatino Ozuna. Il brano è ispirato alla colonna sonora del nuovo film di Steven Spielberg, “West Side Story”, un remake del celebre musical del 1957.

“Vele al vento”, secondo estratto dal disco, nel brano Cosmo riflette su chi siamo stati e su dove andremo, in un intreccio di sonorità eighties e clubbing, con l’auspicio di un viaggio senza mappe né padroni, che apra al futuro e ci spinga a mollare gli ormeggi senza curarci di andare troppo lontano.

Robin Schulz e Dennis Lloyd collaborano per la prima volta insieme con “Young right now” . Il risultato finale è una canzone potente che fonde in maniera magistrale gli elementi Indie Pop di Dennis Lloyd con il suono dance di Robin, facendosi portatrice di un messaggio che non poteva che non essere attuale in un periodo come questo.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!