Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Il weekend di ferragosto è arrivato e per le nostre serate in spiaggia abbiamo la musica giusta, con la nostra New Music Friday.

Silene di Chiara Crystal è un vero e proprio inno alla diversità, all’unicità di ognuno di noi. Il titolo fa riferimento alla pianta erbacea con diverse proprietà benefiche, terapeutiche ,che alla vista non colpisce ma che ha appunto la sua utilità ed unicità nel mondo, così come noi esseri nel mondo.

Giovane dj & produttore italiano, Farris sbarca su AREA 94 con il suo nuovo brano Hunting Rite.

Gabry Marco con il brano “dimmi che ci sei”, scritto nel lontano 2013. La canzone si presenta con sonorità pop molto moderne. Questo brano romantico racconta la paura di perdere qualcuno che ci ha fatto stare bene e di quanto sia bello passare il tempo con la ragazza che ci piace.

Fuori ora “C’est fini” di Limoni, dove ancora una volta è il malessere a prendersi la scena, venendo tuttavia analizzato da una prospettiva differente. La drammaticità dell’intera storia è affrontata nel testo con leggerezza.

Esce oggi “Papercuts”, il nuovo singolo inedito di Machine Gun Kelly. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita intitolato “Born with horns”.


“Nel cuore del mondo” di Veronica Liberati è un brano che tocca le corde del nostro cuore, mette in risalto come l’amore e la condivisione con il nostro prossimo sono un modo per stare in pace con il nostro essere e con tutto ciò che ci circonda.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!