Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Ci siamo prese una pausa, ma siamo tornate più cariche che mai con la nostra New Music Friday, scopriamola insieme.

Dopo l’annuncio di uno dei più grandi ritorni nella storia della musica, i leggendari ABBA ritornano in radio, dopo quarant’anni, con il singolo “Just a notion”. Il brano è da subito disponibile per la rotazione radiofonica.

“Finché Non Mi Seppelliscono”, il nuovo singolo estratto da Blu Celeste, il disco d’esordio di Blanco. Il brano è una tra le tracce più uptempo del primo album ufficiale del giovanissimo talento che ha lasciato un’impronta ben marcata nella scena musicale nazionale.

“Overpass Graffiti” è il nuovo singolo di Ed Sheeran tratto dall’album “=”. La super star globale a meno di una settimana dall’uscita aveva già ottenuto oltre 1 miliardo di streaming superando ogni record e piazzandosi al vertice della classifica in tutto il mondo!

Sangiovanni con Madame in radio e in digitale da oggi “Perso nel buio” è più di un singolo, più di una collaborazione artistica, più di un inedito incontro musicale: il brano è la forma canzone di un’amicizia tra i due artisti multiplatino.

Il diciannovenne Benson Boone debutta con uno straordinario singolo dal titolo “Ghost Town”. Una struggente ballad con un testo sincero e una forte energia vocale, questo è il biglietto da visita di un nuovo grande talento.

Da oggi in radio “Noi”, il nuovo singolo del cantautore romano Valerio Mazzei, già disponibile sulle piattaforme musicali dal 5 novembre. “Noi” è una dichiarazione d’amore, dolce nelle immagini e dalla melodia audace.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!