Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Eccoci, come ogni venerdì, con la nostra New Music Friday per presentarvi i brani da ascoltare in rotazione radiofonica da oggi.

Enrico Nigiotti torna in radio con “Notti di luna”, un dialogo profondo tra l’uomo e la luna che l’artista ha scritto nel corso di questo particolare periodo di riflessione che stiamo vivendo. Una melodia intensa che culla i pensieri che il cantautore rivolge alla luna che riflessa sul mare guida con la sua luce i pescatori.

Olivia Rodrigo, rivelazione dell’anno, dopo il singolo “Drive license” torna con “Deja vu”. Questa nuova traccia anticipa la pubblicazione del disco di debutto. Con il suo pianoforte, Olivia ha composto brani emozionanti e personalissimi, scegliendo sia l’onestà che la vulnerabilità.

Da oggi in tutte le radio “Scrivile scemo”, singolo da AHIA!, l’EP dei Pinguini Tattici Nucleari uscito lo scorso 4 dicembre. Una canzone che racconta il coraggio. Questo pezzo è dedicato a chi vuole scrivere un “ti amo” come se fosse una sorta di grido di liberazione.

Il Dj/Producer Regard è tornato con il suo nuovo singolo “You” in collaborazione con Troye Sivan e Tate Mcrae. Un brano dai toni sofisticati, euforici e sensuali, è fortemente ispirato agli anni ’80 e incontra la poetica delicata e introspettiva di Troye e Tate.

“Sì può darsi”, il nuovo singolo di Frah Quintale. Una perla di stile di uno degli artisti rivelazione della scena italiana.
Nel brano c’è quella freschezza che caratterizza ogni suo pezzo, quel pop dal sound internazionale che profuma sempre di novità.

Entrerà in rotazione radiofonica oggi “Glory”, il nuovo singolo dell’artista nordcaliforniano Kyd The Band. Il brano, sarà incluso nell’EP di prossima uscita del cantautore, intitolato “Season 4”. Ad oggi l’artista vanta più di 25 milioni di stream e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!