Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Nell’ultimo venerdì di ottobre vi presentiamo la nostra selezione di brani per la New Music Friday. Enjoy!

“Lonely” è il nuovo singolo della popstar canadese Justin Bieber in collaborazione con Benny Blanco, uno dei DJ e producer in maggior ascesa a livello mondiale. Il singolo affronta il tema della solitudine, in particolare le difficoltà vissute dal giovane cantante, soprattutto agli esordi della sua carriera.

In “Bottiglie Privè”, disponibile in radio da oggi, Sfera Ebbasta riflette pubblicamente, forse per la prima volta, su come siano cambiato le cose, le persone i rapporti in questi quattro anni; la prima volta in cui dopo una ascesa tanto vertiginosa da portarlo a collaborare con i più grandi artisti del mondo, si ferma a riflettere per guardare quale sia stato il prezzo da pagare e cosa sia rimasto dei sogni con cui era partito.

Il DJ e producer Zedd si unisce all’incredibile voce della cantante Griff per il nuovo singolo “Inside Out”, in radio da oggi. Un brano che porta la giusta dose di positività in questo periodo storico.

Da oggi in radio il nuovo singolo di Emanuele Barbati, “Loto”. Il brano, una ballad dalle chiare sonorità alternative-pop, strizza l’occhio alla musica attuale e racconta una storia d’amore attraverso il significato orientale del fiore di loto.

Entrerà in rotazione radiofonica oggi “Put Your Records On”, il nuovo singolo del giovane cantautore Ritt Momney. Il brano, che è una inedita versione dell’omonima e celebre hit di Corinne Bailey Rae. Iniziando a giocare con l’idea di manifestare la felicità e non la tristezza di questo periodo. Il cantante afferma che è stato molto terapeutico.

Disponibile da oggi, “Con il senno di poi” il singolo di debutto di Marco Guazzone. Una canzone che parla della possibilità di rincontrarsi dopo la fine di una storia importante e scoprire che ci si può amare ancora, ma in un modo nuovo. Il videoclip è girato in pellicola 16mm.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!