Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

La New Music Friday di questa settimana coincide con il Festival di Sanremo, quindi vediamo insieme i brani che ci sono piaciuti di più!

Oggi esce il nuovo album di inediti di Ermal Meta, “Tribù Urbana” che contiene anche il brano che l’artista porta in gara al 71° Festival di Sanremo: “Un milione di cose da dirti”. Si tratta di una canzone d’amore dal sound essenziale, pochi accordi per raccontare qualcosa di personale, ma capace di risuonare anche a livello universale.

Beautiful Mistakes, il nuovo singolo dei Maroon 5 in collaborazione con Megan Thee Stallion è da ora disponibile per la rotazione musicale. Qui di seguito potete ascoltare il brano che ha già riscosso molto successo.

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, Combat Pop, il nuovo singolo de Lo Stato Sociale in gara al 71esimo festival di Sanremo. Un atteso ritorno dopo lo straordinario successo del 2018 con Una vita in vacanza e una nuova occasione per portare la band sul palco, la dimensione che li ha resi celebri grazie alle loro esibizioni incendiarie.

H.E.R presenta il suo nuovo brano “Damage” da ascoltare e apprezzare. Con lei ci troviamo di fronte ad una delle poche occasioni dove un minimo tocco di autotune non dà fastidio. Ottima traccia!

“Potevi fare di più”, il nuovo brano di Arisa in gara al 71° Festival di Sanremo. Scritto da Gigi D’Alessio, parla di un momento di liberazione da una relazione tossica. Racconta la storia di una donna che cerca la forza di dire basta ad un amore che si è spento e ai continui tentativi di tenerlo in piedi.

“Hecha Pa’ Mi”, contagiosa canzone di Boza che sta scalando le classifiche mondiali, facendo ballare il mondo intero. Il brano ha già raggiunto
2 milioni di video su TikTok con la #hechapamichallenge che conta 94.1 milioni di visualizzazioni.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!