Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

L’estate è sempre più vicina e anche tormentoni che ci accompagneranno nelle giornate più calde. Scopriamole con la nostra New Music Friday.

“Señorita”, fuori oggi in radio e in digitale, nasce dalla speciale collaborazione tra il rapper napoletano Clementino e la cantautrice Nina Zilli. Con il suo sound fresco e coinvolgente ci farà di certo ballare per tutta l’estate.

Forti dei recenti successi Harris & Hurr presentano il nuovo singolo “You Got Me”. Un nuovo classico house che porta con sé tutta l’energia contagiosa e l’irresistibile feeling nu-disco che li contraddistingue: bassline dal groove avvolgente, beat solidi e vocals epici.

Da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali arriva il nuovo singolo di Cosmo “La musica illegale”. L’artista irrompe a sorpresa nelle strade delle nostre città con nuova musica, evocando sentimenti collettivi e viscerali, reazioni generazionali tutte da ballare.

Janee è un giovane produttore belga e la sua prima ispirazione è stata quella di mescolare suoni orchestrali e influenze trap con un rivestimento pop, e così dà vita ad un nuovo genere chiamato Orchestrap. “Favorite Place” in collaborazione con Király Viktor, dotato di una voce unica nel suo genere, rendono questo brano già un successo.

Da oggi è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Salsa”, il nuovo singolo di J AX feat. Jake La Furia, prodotto da Takagi & Ketra. L’artista torna con quello che lui stesso definisce il suo singolo più zarro, un brano travolgente per farci ballare e sorridere alla realtà.

“Confetti”, il nuovo brano delle Little Mix realizzato in collaborazione con Saweetie è il primo singolo delle Little Mix pubblicato come trio dopo l’uscita dalla band di Jesy a dicembre 2020. Una canzone pop che rievoca le sonorità dei primi anni duemila.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!