New Music Friday: i nuovi brani della settimana
Oggi, ultimo venerdì di febbraio, vi consigliamo i brani che abbiamo scelto per la New Music Friday e che troverete in radio.
Reduce dall’esperienza di X Factor 2020 e dal successo del singolo “Cuore Nero”, fuori “Promettimi”, il nuovo singolo di Blind feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Il brano vi farà ballare dal primo ascolto e vanta la collaborazione di due ospiti d’eccezione.
“Telepatìa” è il nuovo singolo di Kali Uchis ed ha già raggiunto la classifica Spotify Top 25 Global collezionando più di 18 milioni di stream ed ha conquistato i social, in particolare Tik Tok.
Da oggi sarà disponibile in rotazione radiofonica “Solo una volta ancora”, nuovo brano di Damiano. Questa canzone racconta il rimpianto di momenti passati non vissuti a pieno. Le note del pezzo e la voce di Damiano lasciano trapelare un residuo di dolcezza e il desiderio di poterli vivere solo una volta ancora.
Entra in rotazione radiofonica “Without You”, il nuovo singolo del giovane rapper australiano da milioni di stream The Kid Laroi. L’artista riesce a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.
“Cuore” nasce quasi per gioco, quando Nessuno guardando un video della nota influencer di TikTok Cecilia Cantarano, sente da lei la frase che si trova nell’intro del brano e decide di scrivere un pezzo dal titolo “Cuore”. Il brano è energico ed esplosivo e rappresenta perfettamente il conflitto tra Amore e Ragione, Cuore e Testa tipico dell’innamoramento.
A 22 anni dalla leggendaria versione di Gigi D’Agostino, Toby Romeo, Felix Jaehn e Faulhaber rivisitano “The Riddle” e il pezzo sta esplodendo anche questa volta. ” Where the lights are low” in un mese ha già raccolto oltre 7 milioni di stream su Spotify ed è già nelle più importanti playlist dance di tutta Europa.
Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!