Music

New Music Friday: I nuovi brani della settimana

Pronti per la nostra attesa New Music Friday alla scoperta dei nuovi brani che da oggi saranno in rotazione radiofonica?

“La mia felicità” è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti. L’inedita coppia scende in campo con il completo da hit per domare l’onda del tormentone estivo con una collaborazione freschissima, pronta a conquistare la calda stagione.

Il nuovo singolo “Distorted Light Beam” dei Bastille è una riflessione della band sul cambiamento di oggi e sul modo in cui le nostre realtà possono essere manipolate per meglio adattarsi ad una narrazione più in linea con noi stessi.

“Fino all’alba (ti sento)” il nuovo singolo di Aiello, in cui vede l’estate, il suo personale manifesto urban meridionale. La chitarra flamenca incontra suoni più street, le armonie più latine si mescolano al clubbing. Il messaggio che porta con sé è quello della libertà di essere chi si vuole, senza confini o limitazioni di alcun genere. Ognuno deve poter seguire la propria natura, senza sentirsi in difetto o a disagio, mai.

Noel Gallagher’s High Flying Birds da oggi in radio con il loro nuovo singolo “Flying on the ground” tratto dal best of “Back The Way We Came: Vol 1 (2011-2021)”, che celebra i 10 anni di carriera della band.

Da oggi è disponibile in tutte le radio il singolo di Comete “Solo cose belle”, nuovo estratto dal suo omonimo primo album. La canzone, e quindi il disco, ha un titolo emblematico: rappresenta per il cantautore romano una testimonianza del passato e contemporaneamente un consapevole punto di partenza verso il futuro.

Entra in rotazione radiofonica “House burn down”, il nuovo singolo della giovane artista americana cantautrice, polistrumentista e produttrice King Princess. Il brano combina la sonorità pop e rock che spesso si incontrano nei pezzi dell’artista, è inoltre il preferito della sua fanbase.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!