Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Curiosi di sapere cosa passerà in radio questa settimana? Nessun problema ci pensiamo noi con la New Music Friday e i brani scelti per voi.

Si intitola “Come un animale” il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids. Si tratta di un brano che racchiude in se due anime: da una parte un lungo elenco di cose che accadono attorno a noi, che non vogliamo ma che accettiamo perché non possiamo fare altro, dall’altra parte il racconto di cosa accade quando tutto questo ci porta ad esplodere, a diventare come un animale che non usa la ragione.

A soli 23 anni, Finneas è diventato uno degli autori e dei produttori più prestigiosi e ricercati. “American Clichè” è una canzone molto diversa da tutto il suo repertorio precedente, a dimostrazione della sua grande versatilità.

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Così forte”, il nuovo singolo di Michelangelo. Un brano che racchiude tutte le emozioni più intense che si possono vivere nella vita. Questo pezzo è stato una rinascita e soprattutto uno step successivo rispetto al precedente singolo.

Martin Garrix & Tove Lo insieme in “Pressure”, nuovo singolo e prima release del 2021 del dj, musicista e produttore olandese. Una voce, quella di Tove Lo che possiamo definire ammaliante, misteriosa, che si unisce alla perfezione sulla instrumental dai toni opachi, decisamente groovy e deep, che insieme al vocal crea la giusta atmosfera.

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Dimmi”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo. Il brano nasce da un sentimento vero, in sole due notti di scrittura. Tutta la canzone è in toni malinconici ma è una malinconia felice, che guarda al passato quello che c’è stato, ma con la felicità di essere andati avanti.

Il cantautore inglese Sam Fischer e la popstar mondiale Demi Lovato per la prima volta insieme nel nuovo emozionante singolo “What Other People Say”. Si tratta di una confessione, parla di quanto si può andare lontano senza preoccuparsi di piacere agli altri, e di come si può cambiare se ci si lascia influenzare dalle cose sbagliate e dalle pressioni della società.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!