Beauty

Come vestirsi a San Valentino per stupire il partner?

Inizia il conto alla rovescia… San Valentino è alle porte e, come ogni occasione che si presenta, per le donne il dubbio su cosa indossare resta. Vediamo un po’ qualche idea su come vestirsi a San Valentino per una serata al top!

Il giorno degli innamorati

Il 14 febbraio è il giorno interamente dedicato alle coppie e c’è chi lo critica sostenendo che il partner vada amato e sorpreso ogni giorno e chi ama questo giorno perché è solo l’ennesimo modo per dimostrare attenzioni verso la propria metà.

Che c’è di male, in fondo, a celebrare l’amore, oltre che tutti i giorni, ANCHE in una ricorrenza apposita? Assolutamente nulla, secondo noi. Innanzitutto, diciamo che il 14 febbraio è un giorno speciale per gli innamorati, ma alcune coppie hanno anche le stelle dalla loro parte! Ebbene sì, secondo lo zodiaco, per alcuni segni, San Valentino sarà ancora più magico.

Fonte Foto: corriere.it

San Valentino: come stupire il partner?

Ecco alcuni consigli su come vestirsi per San Valentino per far restare il proprio partner letteralmente… a bocca aperta!

  • VESTITO ROSSO: Non importa il modello del vestito, né la scollatura. Per San Valentino puntate sul rosso, che è il colore per eccellenza della passione e l’effetto sorprendente sarà assicurato!
  • DRESS DI SETA: Oltre al colore, anche il materiale può contribuire a stupire la vostra metà. Potete osare di più a San Valentino e optare per un vestito di seta, magari con le spalline sottili. Abbinate un bel paio di tacchi e il gioco è fatto!
  • PENCIL SKIRT DI PIZZO: Per essere provocanti basta poco. Invece di indossare la solita classica minigonna, la scelta che fa al caso vostro è una pencil skirt di pizzo: una gonna a tubino, longuette e stretta intorno al ginocchio. Molto in voga negli anni ’40 è particolarmente sexy ed apprezzata perché esalta e disegna la silhouette, esprimendo profonda femminilità. Abbinata ad un top o ad una camicetta, il vostro partner non potrà far altro che restare senza parole.
  • GONNA DI PELLE: In alternativa, per un look graffiante, la gonna di pelle può essere perfettamente indicata. Per il sopra una bella camicia bianca e tacchi alti… abbigliamento sexy, aggressivo e perfetto per San Valentino!
  • BLUSA OFF THE SHOULDER: Una blusa con le spalle scoperte è allo stesso tempo elegante ed estremamente sensuale, anche indossata con un semplice paio di pantaloni neri.

Qualsiasi sia la vostra scelta e il vostro abbigliamento ricordatevi di indossare tutto con sicurezza… agli uomini piacciono le donne che sanno quello che vogliono e che lo dimostrano!

Commenta anche tu questo articolo con noi!