Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Eccoci, come ogni venerdì, pronte a presentarvi i brani che abbiamo scelto questa settimana per la New Music Friday e che troverete in radio.

Da oggi sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “L’urlo di Munch”, il nuovo singolo di Emanuele Aloia, che anticipa il suo primo progetto discografico. L’artista torna a dare voce e melodia all’arte, raccontando le difficoltà emotive di questo momento storico.

“Heat Waves” è il nuovo singolo di Glass Animals ed è tratto dal loro terzo album ‘Dreamland’. Si tratta di una canzone d’amore distorta che esplora come le relazioni possano offuscare la tua personalità e cambiarti in modi che non ti rendi nemmeno conto fino a quando non fai un passo indietro.

Dopo le grandi soddisfazioni degli ultimi mesi, Gazzelle continua a regalare forti emozioni ai suoi fan con il nuovo singolo “Belva”. Il brano è contenuto nel nuovo attesissimo album “OK” in uscita venerdì 12 Febbraio.

Silk City, il duo vincitore di Grammy formato da Diplo e Mark Ronson, torna con il nuovo singolo “New love” in collaborazione con Ellie Goulding. Il duo celebra la classica musica dance che ha ispirato i due artisti, regalandoci pezzi unici.

https://www.youtube.com/watch?v=ZW

“Radio 76” è il nuovo singolo degli Out For Summer. Il pezzo racconta di una giornata che inizia grigia e umida, ma che avrà presto una svolta: la voglia di libertà e complicità con la persona amata porta il protagonista a vivere un’avventura di coppia. Non conta poi così tanto il cosa si fa, ma il con chi lo si fa!

Dopo il successo da 2 miliardi di stream della hit “Goosebumps”, da oggi in radio il remix di Travis Scott & HVME. La traccia originale, uscita nel 2016, è ormai considerata un classico nel suo genere e l’artista ha voluta darle nuova vita con questo remix del produttore spagnolo HVME.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!