Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Sempre presenti con i nuovi brani della New Music Friday, scopriamo insieme cosa ci offre la rotazione radiofonica questo venerdì.

I Biffy Clyro pubblicano il nuovo singolo “Space”, una bellissima ballata contenuta nell’album “A Celebration Of Endings” pubblicato lo scorso 14 agosto. “Space” è il naturale successore della hit “Re-arrange”, un sincero messaggio di riconciliazione per qualcuno che si ama, uno dei momenti più teneri nella carriera dei Biffy Clyro.

Daoggi sarà in rotazione radiofonica “Barcellona” che vede Ghali in una veste inedita, alle prese con il racconto di un amore intenso, con la città della Catalogna sullo sfondo.

“Mama”, il nuovo singolo del talentuoso rapper libico Gashi in collaborazione con la star internazionale STING. Il videoclip ufficiale vede un giovane Gashi guardare STING con ammirazione e man mano che il video continua, il rapper cresce, si ritrova a realizzare i suoi sogni, e a ispirare le nuove generazioni sul fatto che tutto è possibile.

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Desideri”, il nuovo singolo del giovane rapper, creativo e videomaker milanese YaMatt. Il brano parte con un riff di pianoforte che si inserisce subito nel groove di basso e si alterna al cantato. Le parole di YaMatt sono lo sfogo di chi si ritrova a dover fare i conti con lo scontro interiore tra quello che desidera e quello che può fare. Tanti desideri, mille possibilità e poche scelte a disposizione.

È in radio il nuovo singolo, “Sail Away”, del duo americano Surfaces, un brano che invita a rilassarsi sulle note di ritmi tropicali.

Da oggi sarà disponibile in rotazione radiofonica “Elenoire” feat. Remida, brano estratto dall’ultimo lavoro discografico di Ognibene intitolato “Il varietà sulla natura umana vol. 1” e già disponibile in digitale. “Elenoire” è una canzone che parla del coraggio di una ragazza che sente l’impellente bisogno di andare incontro al suo destino e decide, seguendo la danza della vita, di viaggiare verso un nuovo futuro abbandonando quelle che per lei sono state fino a quel momento le sue certezze, le sue colonne portanti.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!