Beauty

Capelli autunno 2020, proposte per essere alla moda

Anche l’occhio vuole la sua parte e questo si sa ma, oltre all’abbigliamento, è necessario essere alla moda con un taglio di capelli perfettamente in linea con le proposte della stagione. Ecco quali sono le scelte per questo autunno 2020.

Le ultime tendenze vedono al centro i capelli scalati, lisci, con la riga in mezzo o tagli (lunghi) mossi: dallo shag al mullet extra long. Vi proponiamo le migliori 5 idee per cambiare look.

1. Shag

Torna, in perfetto stile anni ’70, lo shag, il taglio più amato da chi ama i look sbarazzini e in genere porta i capelli lunghi e mossi. Molte star lo abbinano alla frangia a tendina, ma va bene anche una frangia lunga o ciuffo laterale.

2. Capelli scalati

tagli scalati, con maxi ciuffo laterale o frangia, valorizzano particolarmente il viso tondo ma si adattano molto bene anche a tutte le altre forme. Sì a chiome voluminose e onde morbide o ciocche spettinate.

3. Capelli con frangia

Il classico taglio con la frangia è amatissimo per questo autunno 2020, in versione mini, lunghissima fino a coprire gli occhi o a tendina, da portare sia con capelli lisci che ricci.

4. Capelli pari con la riga in mezzo

Molto chic ed eleganti, i capelli pari, assolutamente lisci e con la riga in mezzo, sono il must have per dare un look differente. Da portare anche abbinando un hair clip o fermagli di qualsiasi tipo.

5. Mullet

Il Mullet, taglio non facilissimo da portare, è sicuramente la scelta ideale per chi sogna un beauty look più audace e grintoso per farsi notare (e ricordare).

E voi, quale taglio avete scelto per l’autunno 2020? Ricordatevi di osare sempre ma entro i vostri limiti: dovete stare bene in primis con voi stesse e poi col resto. Sì a tagli importanti ma solo se ne siete convinte! Se non avete il coraggio, scegliete uno di queste 5 proposte… sarete sicuramente alla moda ugualmente!

Commenta anche tu questo articolo con noi!