Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Oggi la nostra New Music Friday è ricca di brani che vi faranno ballare e cantare anche se vi trovate imbottigliati nel traffico.

La cantautrice Giordana Angi torna in radio con il nuovo singolo “Farfalle colorate”. Si tratta di una ballad emozionante dal sound rockeggiante, in cui l’artista ritorna alle origini della sua musica, sfornando un brano dal ritornello che sembra quasi un ‘inno da stadio’ da cantare in una notte d’estate.

Da oggi sarà disponibile in radio “I wanna be your slave”, il singolo dei Måneskin, vincitori dell’Eurovision 2021 stanno scalando le vette di tutto il mondo a suon di rock. Questa canzone, come tutte le altre, vi faranno scatenare e vi assicuriamo che non la dimenticherete facilmente.

Random e suo nuovo singolo “Siamo di un Altro Pianeta”. Un brano up-tempo che riporta allo stile più conosciuto e amato del giovanissimo artista. Un’insolita canzone d’amore che trasporta i protagonisti in un mondo tutto loro, stravagante e romantico, il mondo in cui Random stesso si riconosce da sempre.

Entra in rotazione radiofonica “You for me”, il nuovo singolo del dj e producer britannico da milioni di stream Sigala insieme all’icona pop internazionale Rita Ora. La traccia è caratterizzata dal tipico stile del dj che, fondendosi all’ inconfondibile voce di Rita Ora, genera una travolgente atmosfera dance-pop perfetta per l’estate.

“Scusate il ritardo”, primo singolo di Valerio Martino, presenta sonorità al confine tra il primissimo punk-rock di Joe Jackson e una sorta di primi Clash più morbidi e cantautorali. Il testo affronta con autoironia tematiche psicologiche come il narcisismo, l’attitudine a fuggire dalle responsabilità, l’inettitudine.

“Wrecked” è il nuovo potente singolo degli Imagine Dragons. Il brano è accompagnato da un bellissimo lyric video e dal video ufficiale, che come il testo, fa riflettere.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!