Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Come sempre vi proponiamo, con la nostra New Music Friday, una scelta di brani musicali che troverete in rotazione radiofonica da oggi.

Frah Quintale presenta “Sempre bene”, una canzone che viene dal cuore. L’artista torna a incantarci e commuoverci con un pezzo più intimo ed essenziale e una poetica e un’interpretazione capaci di strapparti un pezzetto di anima.

In arrivo con la giusta dose di positività è il DJ e producer Marshmello insieme a Carnage per il nuovo adrenalinico singolo “Back in time”, un salto indietro nel tempo dritto verso gli anni ’90!

Sarà in radio e sulle piattaforme digitali da oggi il nuovo brano inedito di Noemi, “Makumba”, in uno straordinario duetto con Carl Brave. Il brano mescola pop e indie a calde sonorità esotiche.

Il nuovo singolo della superstar Gwen Stefani “Slow Clap”, in collaborazione con l’iconica rapper Saweetie è un uptempo divertente e potente. La canzone mixa il pop con groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop. A tutto questo la Stefani aggiunge un testo sull’abbracciare la resilienza e rimanere fiduciosi anche se ci si sente dei perdenti.

Il nuovo singolo di Shade “In un’ora” ricco di sonorità fresche, che mette in luce ancora una volta la sua capacità di spaziare tra generi differenti, dal rap al pop. Il brano narra le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone.

È uscito oggi “lose you again”, il nuovo singolo di Tom Odell. Si tratta di una ballata fragile e straziante per pianoforte, bilanciata da una produzione contemporanea. La canzone si sofferma su una relazione problematica e inveisce contro lo stoicismo che palesano gli uomini che hanno paura di mostrare i loro sentimenti.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!