Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Luglio è iniziato e noi vogliamo allietare le vostre giornate estiva con una selezione di canzoni nella New Music Friday di questa settimana.

iMarchiati feat. Ku Minerva “Sirena”. Spagna e Italia insieme per una Hit estiva dal sapore latino, dove le melodie pop si fondono con il gusto latino del reggaeton.

Alvaro Soler torna con le prorompenti positive vibes nel nuovo singolo “Mañana” feat. Cali Y El Dandee. Positività e storie personali e le persone possono essere colpite da entrambi questi aspetti.

Disponibile in rotazione radiofonica “In bilico”, nuovo singolo di Ashes. Sentirsi in equilibrio su un filo instabile, sentire addosso l’incertezza che precede una caduta: avere la consapevolezza di un evento inevitabile, ma cos’è che ci aspetta una volta toccato il fondo?

“t r a n s p a r e n t s o u l” feat. Travis Barker, è il nuovo singolo di WILLOW. Segna una grande evoluzione sonora per l’artista, è infatti un brano alternative rock, caratterizzato dalla presenza importante delle chitarre, in collaborazione con l’eroe pop-punk, Travis Barker dei Blink-182.

Lorenzo Fragola torna con “Solero”, un brano dove è impossibile non riconoscere il timbro inconfondibile del cantante. Il tutto accompagnato dai THE KOLORS. Il periodo di riferimento a cui entrambi gli artisti hanno attinto a piene mani è quello degli anni ‘80.

In radio il nuovo singolo degli Inhaler, “It Won’t Always Be Like This” è stata scritta quattro anni fa dal quartetto irlandese ma il significato è cambiato col tempo. Sei parole in cui credere e che rispecchiano il senso di rimanere ottimisti e di lottare nei momenti difficili.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!