Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Oggi vi proponiamo una nostra selezione di brani, che da oggi troverete in rotazione radiofonica. Ecco la New Music Friday della settimana!

Ariete si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Il suo nuovo brano “L’ultima Notte” è un concentrato di emozioni in perfetto stile dell’artista, un racconto di fine estate in cui allegria e nostalgia si confondono l’una nell’altra.

“He said/ She said” è il nuovo singolo dei Chvrches. Il singolo arriva a tre anni dall’acclamato terzo album “Love is Dead” ed è frutto di un lavoro svolto quasi interamente da remoto, registrato su due diverse sponde dell’Atlantico.

Deddy è il giovane cantautore finalista di Amici 20 e “0 Passi” è il primo singolo del suo EP “Il Cielo Contromano”. Il brano è già al vertice di tutte le classifiche, con 7 milioni di stream su Spotify. L’Ep conterrà tutti i successi presentati ad Amici 20, con cui ha dato dimostrazione di talento e maturità artistica.

“Boca” è il primo singolo internazionale per Gaia in collaborazione con Sean Paul e prodotto dai Childsplay. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

“Desirèe” è contenuto nell’ultimo album di GionnyScandal “Anti” uscito il 7 maggio che segna l’approdo dell’artista nel mondo musicale del pop – punk, mostrandosi realmente per quello che è senza fardelli e inutili congetture.

“Run” è il nuovo fortissimo singolo dei One Republic accompagnato da un video hollywoodiano diretto da Tomás Whitmore. Il brano farà parte del loro prossimo album “Human”.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!