Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

La New Music Friday di questa settimana è imperdibile. Quindi bando alle ciance e vediamo subito quali sono i brani scelti.

“Elements” è il nuovo singolo di Jay Freez e Giovanna Valenti, contenuto nell’album “Stronger than before”. Si tratta di una produzione per diffondere vibes positive e raccogliere fondi per beneficienza. Quindi ascoltiamola tutti per poter aiutare gli altri.

In radio “Spazio Tempo” il brano di Francesco Gabbani scelto come sigla della serie tv Rai dal titolo “Un Professore”. Dalle sonorità e dal testo che racconta di quanto sia bello prendere la vita con filosofia. Parla di quelle piccole cose vere e rare che, in un certo qual modo, ci aiutano a sorridere.

Il nuovo singolo del rapper Juice Wrld con Justin Bieber, intitolato “Wandered to LA”, è’ disponibile per la rotazione radiofonica da oggi. Il nuovo album postumo del rapper, Fighting Demons, è uscito in tutto il mondo in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, venerdì 10 dicembre, debuttando al n. 1 della classifica album di Spotify.

Matteo Romano, in gara nella sezione giovani del Festival di Sanremo, è in radio con “Testa e croce”. Il brano racconta di una esperienza personale, di quando ci rendiamo conto di volerci allontanare da una persona che non ti fa bene anche se provi ancora qualcosa.

La cantautrice multiplatino che ha infranto ogni record quest’anno, Olivia Rodrigo, arriva nelle radio italiane con il suo nuovo singolo “Traitor”, tratto dal suo album di debutto “Sour”, già certificato Oro nel nostro Paese.

“Faccio un casino”, il nuovo singolo di Tecla in collaborazione con Alfa. I due giovani cantanti tornano a collaborare una seconda volta, dopo i traguardi ottenuti con “Ti Amo Ma”, vero e proprio tormentone dell’estate 2021. Questa ballad pop è il mix perfetto tra la giovane cantante e attrice toscana e Alfa, uno dei giovani cantautori di maggior successo nell’attuale scena musicale italiana.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!