Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Eccoci, come ogni venerdì, con la nostra New Music Friday. Pronti a scoprire i nuovi brani che da oggi saranno in rotazione radiofonica?

Manuel Turizo, in collaborazione con Maluma, ha pubblicato il singolo “Amore en coma”. Il brano è contenuto nel suo nuovo album “Dopamina”. I due artisti hanno cercato di creare una canzone in cui i loro fans potessero identificarsi, parlando dell’amore e di quanto possa far male perderlo.

Il Wing Klan, composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic, torna con il nuovo singolo “Lexotan”, in collaborazione con Carl Brave. Malinconico e incisivo, i due giovani protagonisti della nuova wave romana dimostrano una volta in più la loro grande versatilità di temi e generi, riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza argomenti profondi come le dipendenze e la fragilità emotiva.

Gli Easy Life tornano con un nuovo singolo, “Skeletons”, che anticipa l’uscita dell’album “Life’s a beach”. Si tratta di una canzone intensa e piena di energia che ormai si può già porre come una delle loro hit. “Skeletons” è stata fatta prendendo spunto da un passato misterioso e terrificante, perché ognuno ha i propri scheletri nell’armadio.

Dopo Sanremo, Max Gazzè arriva in tutte le radio con “Considerando”, il primo singolo nonché il brano di apertura dell’acclamato nuovo album “La matematica dei rami”. Il titolo è ispirato ad una tesi di Leonardo Da Vinci: come la caotica crescita dei rami di un albero resistente al vento, nell’apparente casualità hanno trovato una forza tenace ed antica, un’elastica ed armonica resistenza.

Entra in rotazione radiofonica “Heartbreak Anniversary” il nuovo singolo dell’artista R&B americano Giveon. Il brano è già una hit mondiale con 280 milioni di stream. È online anche il videoclip ufficiale che conta 35 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il brano è contenuto nel nuovo album dell’artista “When It’s All Said and Done… Take Time”.

Disponibile in radio “Ho spento il cielo”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Rkomi con la straordinaria partecipazione di Tommaso Paradiso. Si tratta di un brano dove le liriche introspettive dell’artista milanese si sposano perfettamente con le melodie pulite e la potenza espressiva di uno dei cantautori romani per eccellenza.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!