Anima gemella: i consigli per trovarla
Siete in cerca della vostra anima gemella? Quella persona che vi faccia battere il cuore, la metà della mela che coincide perfettamente con voi? Ecco alcuni consigli da tenere a mente in questa – ardua – ricerca.
Potete fare affidamento sulla legge dell’attrazione: la positività attrae positività, sulla scia che ciò che pensi attiri. Anche in amore questa regola funziona. Vediamo i 5 consigli basilari:
- NO AL PASSATO. Dimenticatevi del passato e concentratevi sul motivo degli sbagli, gli errori compiuti e tutto il resto. Soffermatevi sulle caratteristiche che vorreste per il nostro uomo/donna ideale, senza confronti col passato.
- SIATE GRATI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE. Quando vogliamo a tutti i costi ottenere qualcosa, tendiamo a concentrarci su quello che ci manca, senza considerare ciò che invece abbiamo. Importante è essere grati per ciò che si ha, non piangersi addosso e non cadere nel vittimismo. Imparate ad apprezzare voi stessi e ad apprezzare gli altri. Non è ancora arrivata l’anima gemella? Non piagnucolate, arriverà! Nel frattempo, godete di ciò che avete.
- NO AI DUBBI. Se rinunciate a trovare l’anima gemella, il mondo non potrà assecondare le vostre richieste. Continuate a crederci senza incertezze, così da attrarre energia positiva, allontanando quelle negative.
- IMMAGINATE IL VOSTRO RAPPORTO IDEALE. Riflettete su quale sia il vostro rapporto ideale è il modo giusto per attirare la buona sorte e fare in modo che il destino vi premi con la persona più adatta a voi.
- GODETEVI LA VITA. Alzatevi da quel divano e smuovetevi. La vita è bella ed è degna di essere vissuta al meglio: uscite, vedete amici, soddisfate i vostri desideri, siate felici. Non aspettate di trovare l’amore per iniziare a vivere!
E voi avete trovato già la vostra anima gemella? Provate a seguire questi semplici consigli e vedrete che il bene genera sempre bene. Non sottovaluta questa potente legge.