Colori moda Autunno/Inverno 2020: quali scegliere
Per essere sempre al top, occorre anche indossare i colori giusti. Per l’Autunno/Inverno 2020 ci saranno delle novità non indifferenti nella moda. Accanto alle classiche tonalità evergreen, ecco le regole di stile per cavalcare l’onda.
Tutte le sfumature di BLU
Il BLU sarà un protagonista indiscusso, comprese tutte le sfumature: oltremare, carta da zucchero, polvere, zaffiro. Lo troviamo in ogni capo e accessorio, dalle scarpe alla borsa, foulard, completi e giacche.
ROSSO… ma solo intenso
Regola numero 1: il ROSSO va bene per la moda Autunno/Inverno 2020 ma solo se è acceso e brillante, per un tocco esotico. Ok anche alle fantasie, purché rispettino il requisito base: deve essere un colore che si deve notare.
VERDE bosco
Ok al VERDE bosco, che è molto chic, particolare, bello e versatile. Le ultime passerelle, infatti, hanno visto gli artisti sbizzarrirsi con abbinamenti e texture da sogno. Si può accostare al blu o all’intramontabile nero.
GIALLO come “elemento” segreto
Se cercate un look trendy lontano dai classici colori, puntate sul GIALLO mostarda. Sarà l’ideale per le mise più casual e per quelle più eleganti. Non temete affatto di essere troppo appariscenti, perché è proprio questa tonalità l’ingrediente segreto!
ROSA chiaro
Evergreen tra gli evergreen anche in questa stagione troviamo il ROSA ma con sfumature e sottotoni freddi: sì al light pink, per un mix di eclettismo e leggerezza degno di nota.
E voi, cari lettori, quali colori preferiti? Su quali tonalità punterete per questa prossima stagione? Non esitate a commentare… fatevi sentire!