Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Le festività natalizie avanzano, così come le canzoni a tema, con la New Music Friday ve ne consiglieremo qualcuna da poter ascoltare.

Da oggi sarà disponibile in radio “Naughty List”, il nuovo singolo di Natale di Liam Payne in collaborazione con Dixie D’Amelio. “Naughty List” è la seconda canzone di Natale di Liam, dopo “All I Want (For Christmas)” dello scorso anno, contenuta nell’album d’esordio “LP1”. Dixie è una cantante americana, molto popolare sui social, con più di 75 milioni di follower totali tra Instagram e TikTok.

“Persiani”, la canzone con cui Matteo Pisotti, in arte Nuvolari si presenta al mondo. La Gen Z che incontra la tradizione del cantautorato italiano, come già è chiaro nell’omaggio del monicker. Persiani è una canzone sulle distanze, sui rimpianti, sulle scelte che vanno fatte anche quando non si vuole.

Entrerà in rotazione radiofonica “Can’t Stop Christmas”, il nuovo singolo di Robbie Williams contenuto nella versione deluxe dell’album “The Christmas Present”, già disponibile in digitale. Pensata per riaccendere lo spirito natalizio, “Can’t Stop Christmas” è caratterizzata da un testo divertente che riflette su un 2020 senza precedenti.

Da oggi sarà in radio “La bocca del cuore”, il nuovo singolo del cantautore Matteo Faustini, estratto dall’album di esordio “Figli delle favole”. Il brano, scritto interamente da Matteo Faustini, racconta la fine di un’intensa storia d’amore, un ultimo addio alla persona profondamente amata che ha lasciato un’impronta digitale nella vita e nel cuore del cantautore.

Le Little Mix tornano in radio con un singolo inedito intitolato “Sweet Melody”. La canzone è un assaggio del nuovo album in studio “Confetti”. Il videoclip si conferma uno dei più belli della band tutta al femminile.

Da oggi sarà in rotazione radiofonica “Prendere o lasciare”, il nuovo singolo di Matteo Ghione. Parla di un uomo disposto a tutto pur di conquistare una donna molto indecisa e riservata. Il brano sottolinea il bisogno di vivere l’incontro, la relazione, senza strategie e senza maschere. Il coraggio di essere da subito sè stessi, disposti all’abbandono e all’azzardo.


Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!