Music

New Music Friday: i nuovi brani della settimana

Anche oggi non potevamo mancare con la nostra selezione musicale per la rubrica New Music Friday, vediamola insieme!

L’artista multiplatino Avril Lavigne torna con il nuovo singolo “Bite Me”, debuttando per l’etichetta DTA Records di Travis Barker.

Per celebrare l’uscita di “Bite me”, la cantautrice, designer e filantropo canadese, nominata 8 volte ai GRAMMY Award, si è esibita al The Late Show With James Corden.

“Milano non esiste” è un regalo novembrino di Ermal Meta, pervasa da una malinconia prorompente e produttiva, lontana dal sinonimo di tristezza, ma densa di voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che ci fanno stare bene.

Entra in rotazione radiofonica “Love dies young”, il nuovo singolo dei Foo Fighters estratto dall’ultimo album “Medicine at Midnight”.

È online anche il videoclip ufficiale, scritto e diretto da Dave Grohl, che vede la partecipazione dell’attore americano Jason Sudeikis, protagonista della serie tv Ted Lasso in cui interpreta un coach di football.

Esce in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Sapore”, il nuovo singolo di Fedez, che sarà incluso in “Disumamno”, il suo attesissimo album in uscita sempre il 26 novembre 2021.

Il brano vede la collaborazione di Tedua, punto di riferimento della scena rap in Italia.

Il suo singolo di debutto con Atlantic, “abcdefu”, è un brillante esempio del dono artistico di GAYLE che sprigiona tutta la sua cruda sincerità con una prospettiva a tratti irriverente.

Il ritornello del brano, anche grazie alle doti vocali di GAYLE, sprigiona un’energia grintosa e catartica nei confronti della fine di una relazione.

La traccia, dal sapore latino, è il primo assaggio del nuovo progetto musicale a cui la cantautrice sta lavorando e rappresenta un cambio di sonorità per Giordana.

Passeggero” è l’essere umano che vive, scorre nel suo spazio e non ha nulla se non la sua voglia di andare.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!