Music

New Music Friday: I nuovi brani della settimana

Eccoci anche oggi, in questo venerdì con la nostra New Music Friday. Siete pronti a scoprire cosa passerà in radio da domani?

Oggi esce il nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”. Il brano ha un ritmo fresco e solare. Sarà sicuramente la prossima hit estiva che ci accompagnerà in riva al mare.

Entrerà in rotazione radiofonica “Fake a smile”, il nuovo singolo del Dj/Produttore Alan Walker, in collaborazione con l’Hitmaker Salem Ilese. Il brano, che conta già 13 milioni di stream, combina l’inimitabile produzione di Alan Walker con l’incredibile voce della cantautrice americana. Il videoclip ufficiale una volta ci immerge nel fantastico “World of Walker”.

“Come se fosse normale” è un ricordo di spensieratezza. A causa della pandemia tutto non è come prima e chissà per quanto tempo ancora. Stiamo vivendo la storia e gli Isteresi hanno voluto appuntare questo momento in musica.

Dopo un anno di pausa é finalmente uscito il nuovo singolo di Alvaro Soler, “Magia”.
L’artista ha dichiarato: “è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c’è qualcosa di buono in essa.”.

Dopo il successo di “Come Banditi”, Pietro Gandetto torna a mettere in luce le sue doti vocali in “Ora sono qua”, il suo nuovo singolo. Una ballad intensa, profonda, viscerale. Un elogio ai sognatori, ai visionari ed a tutti coloro che con dedizione ed impegno coltivano un talento, un dono, un’attitudine innata che però, non sempre viene colta da chi li circonda.

“Mars” è il nuovo singolo di Yungblud disponibile per la rotazione musicale da oggi. Il brano parla di una donna transessuale che conobbe durante il Warped Tour nel 2018 e sull’impatto che si può cambiare la percezione delle persone, semplicemente essendo noi stessi.

Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!

Commenta anche tu questo articolo con noi!