Daymood

Citazione della settimana

Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con la citazione della settimana scelta appositamente per voi. Questa volta vogliamo concentrarci su una frase molto bella e particolare, da attenzionare soprattutto quando non si ha coraggio di affrontare determinate scelte.

Certe volte la vita ci fa conoscere qualcuno che sembra fare proprio al caso nostro: capisce i nostri silenzi, le nostre mancanze, apprezza i nostri pregi ma anche i difetti. Ci fa sentire realmente la persona migliore del mondo.

Inizia così a piacerci, anche troppo, ma a volte teniamo tutto dentro per paura di un “no” o perché la storia sarebbe troppo complessa e con tanti ostacoli. “Buttare” tutto fuori, invece, a volte è la strada giusta: questo non vuol dire che ci sarà il lieto fine, ma solamente che il nostro cuore ha bisogno di alleggerirsi di pesi che non può più portare… non da solo.

Voglio che mi prometti una cosa. Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita.
Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da lì

Grey’s Anatomy

La citazione della settimana vuole insegnarci proprio questo: se amate qualcuno, urlatelo a grande voce, se va bene vivrete in una favola, se va male… beh, ci avete provato. Si sa, in questo caso, non avrete nulla da rimpiangere. E sarete pronti a ricominciare. Più forti di prima. Se non ci provate, invece, è già persa in partenza, e perdere non piace a nessuno.

Commenta anche tu questo articolo con noi!