Beauty

Unghie gel inverno 2020: i consigli per essere al top

Ogni stagione che arriva porta con sé le nuove tendenze e, per essere al top, occorre cavalcare l’onda. Vediamo quali sono le proposte per le unghie gel per questo inverno 2020.

Le colorazioni per le unghie invernali saranno intense e vibranti, in perfetta simbiosi con le tinte di stagione, ma non mancheranno neanche smalti dai colori più accesi o decorazioni per unghie insolite. Quali sono le novità?

Rosa, rosso e bordeux

Primi protagonisti saranno il rosa, dal fluo a quello più nude; il rosso o il bordeux anche abbinati insieme che sono perfetti sia per le unghie più corte che per quelle lunghe. Un tocco di sensualità e femminilità intramontabile.

Nero, grigio e blu petrolio

Intramontabile lo stile dark, con il nero come colore predominante: sia lucido che opaco. Accanto a questo, tra le novità dell’inverno 2020, troviamo anche il grigio, scelta neutra che si abbina con tutto. Infine, un’opzione è il blu petrolio, chic al punto giusto.

Natalizie e french

Due classici intramontabili si ripropongono per questa stagione invernale: le french, che non passa mai di moda e le unghie con decorazioni natalizie con fiocchi di neve, slitte, renne, omini di pan di zenzero, Babbo Natale e tanto altro.

Bianche, corte o naturali

Must have, gli smalti bianchi, da provare su unghie dalla forma squadrata o a mandorla. Se, invece, temete di romperle, per andare sul sicuro, meglio optare per le unghie corte associate a uno dei colori di stagione. Ancora, se non volete osare, puntata su gel dai colori naturali: una scelta sempre azzeccata.

Leopardate, zebrate e pitonate e tanto altro

Chi odia la staticità e i colori classici, può optare per nail art dai motivi optical, a stampa floreale o pied de poile. Oppure anche leopardate, zebrate, pitonate, insomma a tema animalier.

E voi quali preferite? Noi, sicuramente, andremo su una colorazione classica quale il rosa o il bordeaux o, perché no, il nero.

Commenta anche tu questo articolo con noi!