Daymood

Citazione della settimana

Buongiorno cari lettori e buon inizio di settimana, come ogni lunedì eccoci con la citazione della settimana all’insegna della speranza, in vista di tempi migliori.

L’intento di quest’oggi è quello di fermarsi e riflettere su tutto quello che sta succedendo nel mondo, in un periodo così cupo solo la speranza può portare la luce, che non è mai andata via. Basta, infatti, solo guardare oltre queste nuvole grigie.

Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta

Khalil Gibran

Khalil Gibran fu considerato nel mondo arabo il genio della sua epoca. Ma la sua fama si diffuse ben presto in Occidente e in Oriente. I suoi testi esprimono una forte spiritualità e rivelano una profonda saggezza, spingendo il lettore verso la scoperta del suo io profondo e verso una visione filosofica della vita e dei sentimenti umani.

Quindi, cari lettori, quello che vogliamo trasmettervi è un insegnamento pieno di speranza che renda il futuro migliore e più sereno. Non sarà un caso che si dice: “La speranza è l’ultima a morire“, no?

Commenta anche tu questo articolo con noi!