Daymood

Citazione della settimana

Cari lettori di All you need is blog, anche oggi, come ogni lunedì, eccovi la citazione della settimana. Pronti a scoprire quale abbiamo scelto per voi?

Quanti di voi si rifugiano, dopo una giornata no, nella musica? Terapia contro il malumore, contro la noia, contro tutti e tutto. Bastano delle note e le canzoni diventano vita, rappresentano le nostre emozioni e il nostro posto nel mondo.

La citazione della settimana riguarda proprio la musica, senza la quale non si può vivere. Non a caso, se ne potrebbe parlare per ore e ore…

Cosa la rende così magica? Possibilmente il fatto che tramite la musica si trasmettono emozioni, che a volte nemmeno possono esprimersi parlando… dove le parole non arrivano, ecco che lì arriva la musica!

Per me la musica è il colore. Non il dipinto.

La mia musica mi permette di dipingere me stesso

David Bowie

La musica è un incredibile mezzo di comunicazione, stimolo alla creatività e all’espressione di sé… Ognuno ha una propria visuale, dei propri sentimenti e, quando questi non riescono a venire fuori, la musica risolve il problema! Dovremmo affidarle maggiormente i nostri pensieri e le nostre sensazioni, per essere più “leggeri”, ma mai svuotati!

Commenta anche tu questo articolo con noi!